giovedì 1 novembre 2012

Ci sono anche io!

Il titolo parla da solo: da oggi entro ufficialmente anche io nel mondo dei food-blogger!
Dopo un pò (un bel pò...) che ci rimugino, mi butto e offro al mondo del web le mie prove culinarie...

Il mio motto è: "l'amore per la cucina è l'amore per chi cucini", e io ce la metto tutta, poi se ogni tanto non riesce benissimo....ci riproveremo!!

Il blog è ancora da sistemare come vedete, la tecnologia non è propriamente il mio fiore all'occhiello....ma piano piano lo metto a puntino!

Vi auguro una buona serata e a domani con la mia prima ricettina...!!

Mari

ps. un ringraziamento speciale a mio marito e alla mia amica Sabi del blog Due bionde in cucina, che mi hanno incoraggiato in questa avventura!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti e suggerimenti su questa ricetta!