mercoledì 13 marzo 2013

Arrivo eh?....Bloggalline alla riscossa!

Amiche, amici e gallinelle!
Oggi niente ricetta...

Questo è un post informativo sulla mia salute che va migliorando, sul mio esame della Croce Bianca che dovrò sostenere domani sera, e sto studiando e usando mio marito come cavia per fare la pratica del primo soccorso (!), sul fatto che se non riesco a passare da voi come vorrei perchè mi ritrovo distrutta sul divano le poche sere che sono a casa.....e con la promessa che ritornerò vigorosa passato il periodo full....Arrivo da tutte anche le nuove amiche non mi sfuggiranno!

Vi aggiorno altresì su questa novità: SONO ARRIVATE

Il nuovo gruppo che si è formato su FACEBOOK, e al quale si stanno aggregando un sacco di amiche e amici blogger del food!

E così mi sono ritrovata in un pollaio gigante di gallinelle starnazzanti, piene di vita e di cose da dire...Una valanga di allegria e gioia di vivere e di cucinare!

Da qui ne è nato un evento: il ritrovo a Roma a fine Aprile.... evento a cui io purtroppo non potrò partecipare (a meno di un colpo di scena...) MA, dato che il fine di questo gruppo di pennute è anche quello di fare i raduni, avrò anche io l'occasione di incontrare le nuove, meravigliose e chiassose amiche!!

E se qualcuna/o di voi ancora non si è unito al gruppo, e vuole partecipare al raduno si affretti.....che le mie pollastrelle stanno organizzando tutto con la precisione svizzera cari!!!

Ora metterò sul blog anche il banner per voi, così venite a trovarci e magari diventate anche voi BLOGGALLINE!!

Vi bacio e vi penso sempre...
Con tantissimo affetto e un caloroso "Coccodèèèèè" vi auguro una buonissima serata!
Vado a nanna..
La vostra Mari, commossa e tanto felice perchè da quando ha questo blog, ha trovato un sacco di amiche fantastiche! <3


9 commenti:

  1. Tesorooooo mi dispiace tanto... avrei voluto abbracciarti! Speriamo accada lo stesso, prima o poi! :) In bocca al lupo per l'esame e un bacio grande, buona serata! :**

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio tesoro mio.. facci sapere e mi raccomando ;))) Che belle le bloggalline, ahaha! :) TVTB

    RispondiElimina
  3. Coccodè amica bloggallina :) bacio!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che tu non venga..ma sono certa che ci saranno altre occasioni per incontrarci. Intanto ti auguro di guarire presto, e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per l'esame ! Mi raccomando ! CAZZUTA !
    Aspettiamo novità ! Ti abbraccio forte !

    RispondiElimina
  5. Io spero nel colpo di scena :) Non si sa mai!
    Ti abbraccio forte e mi raccomando eh, in bocca al lupo, sono sicura che ce la farai! Baci!!!!

    RispondiElimina
  6. Coccodèèè Marisa! Dai che noi amiamo i colpi di scena...in bocca al lupo per l'esame cara! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. ciao Marisa! sono anch'io una bloggallina! mi spiace che non potrai esserci! spero in un colpo di scena:) questi incontri sono davvero speciali! in bocca al lupo per l'esame e un abbraccio!:)

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono anche io una bloggallina, peccato non poterti conoscere di persona. Mi sono comunque aggregata ai tuoi lettori. Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo come te non ci sarò, ma spero che questo sia il primo di una lunga serie. :) Baci
    http://mieleevaniglia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti e suggerimenti su questa ricetta!